Corso Operativo AUTOCAD 2D PARTE PRIMA

Inizio Corso 01/12/2016

Generalità

Autocad è uno dei programmi di disegno vettoriale più diffuso al mondo ed offre potenzialità estese nella progettazione e gestione legati all’architettura, all’urbanistica, alla geologia, all’ingegneristica e produzione industriale etc.

Oltre alle facilitazioni legate al DISEGNO, offre la possibilità di legare questo ad un ambiente CARTESIANO vettoriale in grado di descrivere il proprio progetto in uno spazio dotato di estrema precisione, ripetibilità e scevro di qualsiasi compromesso o ambiguità grazie all’utilizzo di COORDINATE legate sia agli oggetti utilizzati ed al riferimento di questi rispetto al loro PUNTO DI RIFERIMENTO.

Questo nell’ottica di un operatività pratica e nell’intercambio con altri programmi di natura tecnica e non.

Modalità di espletamento del corso

Il corso si svolge in 5 moduli  dedicati alla PRODUZIONE e CONTROLLO del disegno utilizzando tutti gli STRUMENTI DI BASE del programma.

Il singolo modulo presenta ogni comando interessato studiandone le OPZIONI e SOTTO-OPZIONI nel modo piú chiaro e semplice possibile; con schemi ed esempi pratici legati alla casistica delle più frequenti problematiche incontrate dal singolo UTENTE sia nel proprio ambito di progettazione sia nella comunicazione con atri UTENTI di Autocad.

Ogni modulo è corredato da uno o più ESERCIZI DI APPLICAZIONE PRATICA degli argomenti affrontati nello stesso con il compito di preparare il fruitore del corso ad operare sin dalle prime fasi dello stesso.

Per maggiori informazioni sul programma , i costi e per le modalità di iscrizione Clicca qui

Related Posts